VENDITA €109,000 - Appartamento
**Appartamento con autorimessa in Vendita a Torino in Via Alagna – Ottima Opportunità! **
Scopri questo splendido appartamento situato in una palazzina del 2001, a pochi passi dalla Stazione Dora. Al terzo piano, raggiungibile con ascensore, l’immobile offre una combinazione perfetta di comfort e modernità. Con una superficie commerciale di 55 m², l’appartamento si compone di un ingresso accogliente, un luminoso soggiorno con angolo cottura, una camera da letto spaziosa e un bagno ben rifinito.
La tripla esposizione garantisce un’illuminazione naturale durante tutto il giorno, mentre gli ampi balconi abitabili offrono uno spazio ideale per rilassarsi all’aperto. Gli interni sono in ottime condizioni, dotati di infissi con doppi vetri, porta blindata, sistema di antifurto e videocitofono per la massima sicurezza.
Inoltre, la proprietà include una cantina e un box auto (di mq. 15) al piano interrato, rendendo questa offerta ancora più interessante. Il riscaldamento autonomo garantisce un comfort ottimale in ogni stagione. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

























